Coronavirus, l’ordinanza del sindaco di Lavis: chiudono biblioteca e palestre. Sospesi gli spettacoli all’auditorium

Vietate tutte le attività di soggetti pubblici e privati che prevedano la permanenza in luoghi chiusi, pubblici o aperti al pubblico di un numero di persone superiore a un individuo ogni due metri quadrati

Il municipio di Lavis

LAVIS. Il sindaco di Lavis Andrea Brugnara ha firmato un’ordinanza, valida per tutto il territorio comunale, come forma di prevenzione contro il Coronavirus. È un provvedimento che segue a quello già firmato dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti che ha disposto, fra le altre cose, la chiusura delle scuole fino al primo marzo.

Il sindaco ha ordinato la sospensione, fino al primo marzo, di tutte le attività aperte al pubblico nella biblioteca comunale, all’ufficio delle politiche giovanili, all’Auditorium, nelle sedi delle associazioni, al centro sportivo Mario Lona, al centro diurno anziani, nelle palestre e al palazzetto dello sport.

Inoltre, sono stati annullati gli spettacoli all’auditorium fino al primo marzo compreso.

Nello stesso periodo, sono vietate:

«tutte le attività di soggetti pubblici e privati che prevedano la permanenza in luoghi chiusi, pubblici o aperti al pubblico di un numero di persone superiore a un individuo ogni due metri quadrati».

Il testo completo dell’ordinanza


X