Coronavirus, positiva una donna di Codogno che era in Trentino. È già tornata in Lombardia

Non avrebbe avuto contatti con altre persone. Al momento non ci sono dunque malati in provincia

TRENTO. Nella tarda serata di ieri si ha avuta la notizia della presenza di una donna residente a Codogno e in vacanza a Dimaro, in Trentino, risultata positiva al Coronavirus. La donna ha sintomi molto lievi. È già stata trasportata in Lombardia. In questo momento (al mattino di martedì 25 febbraio) non ci sono quindi in provincia malati di Coronavirus.

Attenzione – Questa è una notizia d’archivio. Significa che è datata e non è più aggiornata. Potrebbe contenere informazioni non più attuali. Per trovare tutti gli articoli che si riferiscono all’emergenza Coronavirus, puoi cliccare qui.

La donna di Codogno era in Trentino con la famiglia. Erano in un appartamento privato e non si hanno notizie di particolari contatti con le persone del luogo (erano in isolamento volontario).

Ieri intanto si è tenuto un incontro con i medici per aggiornarli sulla situazione in corso. «Al momento sul territorio trentino non risultano casi di contagio», ribadisce il presidente Maurizio Fugatti. «Il Trentino non è un territorio a rischio».

X