Alain Fadanelli sollevato dalla guida della prima squadra
Lavis. La Pallamano Pressano Cassa di Trento comunica che Alain Fadanelli non è più l’allenatore della prima squadra di Serie A Gold giallonera. Dopo 5 mesi da allenatore alla propria prima esperienza sulla panchina senior di Pressano, – le ultime 9 stagioni trascorse da vice allenatore – il tecnico lavisano da sempre in giallonero non sarà alla guida della squadra.
La decisione arriva a pochi giorni dalla ripresa del campionato: sabato al Palavis si giocherà l’ultima giornata di andata, un delicatissimo incontro con l’Appiano in chiave salvezza. La squadra giallonera infatti occupa l’ultima posizione in classifica a quota 1 punto in virtù delle 11 sconfitte (di cui le ultime 10 consecutive) ed 1 pareggio; la Pallamano Pressano vive il momento di peggior rendimento da quando nel 2011 è approdata in Serie A ed ora, per cercare di sanare la situazione con poco più di metà regular season a disposizione, la società ha optato per una scossa sul piano tecnico.
La società ringrazia profondamente Alain Fadanelli per l’impegno preso e portato avanti con grande passione e determinazione, sia in questa prima parte di stagione da allenatore, sia nei preziosi ruoli delle stagioni passate da vice allenatore e tecnico giovanile con cui ha raggiunto anche uno scudetto Under 16 ed una finale scudetto Under 20.
La squadra sarà affidata allo staff tecnico in attesa di perfezionare l’accordo con il nuovo allenatore che verrà ufficializzato nella giornata di domani.
Forse ti può interessare anche:
-
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
-
Lavis e l’Avisio, gli anni del cambiamento
Questo articolo fa parte del progetto.
-
Pressano regge un tempo, Brixen vince
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
-
Lavis nel Primo Novecento: economia, guerra e memorie di un paese in trasformazione
Questo articolo fa parte del progetto.
-
Pressano, il carattere non basta: al Palavis il Merano la spunta 25-26
Per i gialloneri, colpiti dall’ennesimo infortunio.
-
Una serata per spiegare il progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo”
Nella serata verrano presentati i risultati.
Lascia un commento