
Non esistono confini per i portacolori della società di Lavis impegnati nello scorso fine settimana in Sicilia e in Emilia Romagna

Agrigento. Cominciamo dalla Coppa Italia riservata ai comitati regionali. In Sicilia i giovani atleti lavisani selezionati per rappresentare il Trentino sono stati impegnati con la prima prova del circuito nazionale della Coppa Italia. I nostri rappresentati sono stati accompagnati anche dal tecnico Ivan Degasperi, che ha guidato il gruppo di atleti del comitato Fci di Trento. La squadra trentina ha chiuso questa prima prova al nono posto.
Per i colori del comitato regionale Fci i tesserati del Bike Movement Trentino Erbe erano Marco Soddu, atleta che ha chiuso la prova al quarto posto tra gli Esordienti I anno (13 anni), Christian Tonazzolli, undicesimo in fascia II (14 anni) e Giacomo Castellan, quest’ultimo ottimo secondo tra gli Allievi del I anno (15 anni).
Tabiano Bagni. Analizziamo, invece le prove dei ragazzi e delle ragazze del team di Lavis, in terra emiliana, alla gara nazionale disputata a Tabiano Bagni (Pr). Negli Esordienti del I anno (13 anni) Tommaso Endrizzi chiude la sua gara al quindicesimo posto: 37^ Alessio Cristoforetti, 49^ Gabriele Bolognani, 69^ Thomas Francesconi.
In fascia II (14 anni) il migliore dei nostri è Riccardo Hy Chey (39^). Gli altri: 59^ Mattia Pichler, 64^ Christian Berteotti. Negli Allievi del I anno (15 anni) Nicolò Santoni è sul pezzo, chiudendo in sedicesima posizione, precedendo di due posizioni Alessandro De Zordi. Venticinquesimo è Gioele Cobelli: 33^ Paolo Biondetti, 43^ Kenneth Barnett, 46^ Harvey Barnett.
In fascia II anno (14 anni) Mark Kudiyev sfiora la top ten, chiudendo la sua gara all’undicesimo posto, mancando la decima piazza per soli nove secondi. Gli altri: 42^ Isacco Pichler, 52^ Davide Coster Comi. In campo femminile molto brava Giulia Lorandini, che ottiene un buonissimo quinto posto tre le Esordienti del II anno (14 anni), stesso risultato conquistato da Lisa Fumanelli, nella gara riservata alle atlete del I anno (13 anni): ventesima è Linda Donati, atleta che precede di due posizioni Giorgia Ciocca.
Forse ti può interessare anche:
Pressano lotta col cuore, Conversano passa 25-26 al Palavis
Niente da fare per Pressano che.
Sabato lo sport sarà grande protagonista nel paese di Lavis
Torna la manifestazione "Prova lo Sport".
Un fine settimana impegnativo per I giovani atleti del Bike Movement Trentino Erbe
Nella due giorni in Toscana una.
Partenza al rallentatore per Pressano
All’esordio stagionale al Palavis, i gialloneri.
Dalla gavetta alla poesia, il premio letterario che unisce Trentino e Calabria
Un successo la prima edizione del.
Lavis, un corso di teatro nella suggestiva cornice dei Ciucioi
Un corso innovativo nel suo genere.
Lascia un commento