Paganella, un ex Virtus Bologna alla guida del Minibasket

Bruno Baccolini, ex Virtus Bologna, sarà il nuovo allenatore per il Minibasket

Lavis. Dopo le stagioni segnate dall’incognita COVID, il Paganella Basket ha deciso di investire fortemente sul settore giovanile e specialmente sul Minibasket. Per questo ambizioso progetto la scelta è ricaduta su coach Bruno Baccolini, bolognese DOC, che in passato ha rivestito ruoli importanti in società blasonate a livello nazionale, come fra le altre la Virtus Bologna.

Già la scorsa stagione coach Baccolini è stato supervisor del settore giovanile lavisano, ma quest’anno la sua presenza fissa garantirà un’organizzazione delle attività ottimale ed un’attenzione verso le esigenze dei bambini ancora maggiore, assicurando quindi un aumento sia della componente di divertimento sia della componente tecnica. Un grandissimo valore aggiunto, in fondo, per tutte le famiglie della comunità lavisana che avranno la garanzia che il proprio figlio sia in ottime mani sia a livello sportivo, sia a livello educativo.

Oltre alla gestione del Minibasket, al coach sarà affidata la guida dei gruppi U13 e U14.
Quindi dopo l’exploit dell’U17 della scorsa stagione, arrivata in finale regionale oltre ogni aspettativa dopo una stagione travolgente, il Paganella intende continuare sulla strada di investire nel settore giovanile e di offrire un’altissima qualità dell’insegnamento.

Ricordiamo infine che chiunque volesse fare allenamenti di prova può chiamare i numeri 3887550046 oppure 3491078114 o visitare il sito www.paganellabasket.it

Nato 30 anni fa vicino a Ferrara, ma ormai trentino d'adozione. Giocatore ed allenatore del PagaBasket, nonché farmacista con la passione della scrittura creativa.

Forse ti può interessare anche:

X