
Successo di partecipazione per il primo torneo di calcio a 7 over 40 giocato a Lavis

Lavis. Va in archivio il primo Memorial Parrotta e Dorigoni, torneo di calcio estivo a 7 dedicato agli atleti over 40. Giocata presso il centro sportivo Mario Lona di Lavis, la competizione è stata un successo di pubblico e di partecipazione. Sul sintetico del campo principale si sono affrontare 10 squadre, mentre familiari e amici dagli spalti hanno contribuito allo spettacolo sostenendo questi atleti che nemmeno il caldo torrido ha saputo tenere lontani dai campi di calcio.
Dopo i gironi di qualificazione e le finali, a prevalere è stata la squadra Centro Life che in finale ha battuto Idrofede. Sul gradino più basso del podio è invece salita la compagine Bus Basso.
Alla presenza di Diego Claus (presidente del CRCSD Paganella) e di Nicoletta Parrotta e Cristina Dorigoni (figlie di Nicola Parrotta e Gilberto Dorigoni, i due storici dirigenti della società lavisana a cui è intitolato il torneo), sono stati premiati anche Daniele Stinger come miglior marcatore del torneo e Stefano Pontalti come miglior portiere.
Spenti i riflettori è tempo di bilanci: siamo certi che il gradimento del pubblico e la risposta dei partecipanti siano uno stimolo importante per sostenere l‘entusiasmo degli organizzatori. L’appuntamento è quindi per l’anno prossimo, alla seconda edizione del Memorial Parrotta e Dorigoni.
Forse ti può interessare anche:
I graffiti delle antiche prigioni di Cles nell’ultimo appuntamento stagionale dell’Associazione Castelli del Trentino
Location inedita per questo incontro delle.
Gran derby fra Pressano e Bolzano, gli ospiti vincono di misura al Palavis
Nonostante la buona prestazione niente punti.
Silvano Clementi, produttore di Pressano, ha vinto il premio Zierock al Merano WineFestival
Il riconoscimento al patron di Villa.
“Di querce, aquile e basilischi”, l’araldica trentina
Una serata per scoprire cosa nascondono.
Pressano lotta ma cede sul campo di Fasano
Continua la striscia negativa dei gialloneri.
Continuiamo a conoscere il team del Bike Movement Trentino Erbe
L'intervista ai tecnici dei G: un.
Lascia un commento