Inviateci le vostre foto alla #fontanadelcoraggio di piazza San Gallo: le pubblicheremo su ilMulo.it

Cerchiamo di costruire la prima galleria fotografica di comunità: inviateci i vostri selfie o le vostro foto di gruppo e noi le pubblicheremo

LAVIS. C’è un’antica leggenda dietro alla fontana della piazzetta San Gallo a Lavis. Si racconta di un monaco irlandese che riuscì a rendere mansueto un orso feroce. E si dice anche che chi beve o si bagna ad una fontana dedicata a San Gallo riceve nuova forza e nuovo coraggio.

Allora ilMulo.it lancia una proposta: dopo aver letto il racconto con la storia di San Gallo, andate alla fontana e fotografatevi mentre bevete o vi bagnate con l’acqua. O anche solo mentre siete al centro della piazzetta, accanto alla fontana, o come volete voi. Costruiremo la prima gallery di paese.


Bambini, famiglie, giovani, anziani o ragazzi… le foto saranno poi pubblicate qui su ilMulo.it, il nostro giornale di comunità.


#fontanadelcoraggio


Come fare?

Largo alla creatività! Le foto migliori sono quelle divertenti, la scena la decidete voi. Vanno bene selfie o foto in posa… l’importante è che ci sia la fontana e ci siano una o più persone. Le foto di gruppo sono quelle che preferiamo!

Dopo aver scattato, potete:

    • Inviarci le vostre foto al nostro indirizzo email
    • Pubblicarle in commento a questo articolo sulla nostra pagina Facebook
    • Pubblicare le foto sui social – sulla vostra bacheca, nei gruppi di paese o su Instagram – con l’hastag: #fontanadelcoraggio

 

Le foto saranno poi pubblicate online su questo sito e sui nostri canali social. Partecipando all’iniziativa ci autorizzate quindi alla pubblicazione.

Forse ti può interessare anche:

X