Cerchiamo di costruire la prima galleria fotografica di comunità: inviateci i vostri selfie o le vostro foto di gruppo e noi le pubblicheremo
LAVIS. C’è un’antica leggenda dietro alla fontana della piazzetta San Gallo a Lavis. Si racconta di un monaco irlandese che riuscì a rendere mansueto un orso feroce. E si dice anche che chi beve o si bagna ad una fontana dedicata a San Gallo riceve nuova forza e nuovo coraggio.
Allora ilMulo.it lancia una proposta: dopo aver letto il racconto con la storia di San Gallo, andate alla fontana e fotografatevi mentre bevete o vi bagnate con l’acqua. O anche solo mentre siete al centro della piazzetta, accanto alla fontana, o come volete voi. Costruiremo la prima gallery di paese.
Bambini, famiglie, giovani, anziani o ragazzi… le foto saranno poi pubblicate qui su ilMulo.it, il nostro giornale di comunità.
#fontanadelcoraggio
Come fare?
Largo alla creatività! Le foto migliori sono quelle divertenti, la scena la decidete voi. Vanno bene selfie o foto in posa… l’importante è che ci sia la fontana e ci siano una o più persone. Le foto di gruppo sono quelle che preferiamo!
Dopo aver scattato, potete:
-
- Inviarci le vostre foto al nostro indirizzo email
- Pubblicarle in commento a questo articolo sulla nostra pagina Facebook
- Pubblicare le foto sui social – sulla vostra bacheca, nei gruppi di paese o su Instagram – con l’hastag: #fontanadelcoraggio
Le foto saranno poi pubblicate online su questo sito e sui nostri canali social. Partecipando all’iniziativa ci autorizzate quindi alla pubblicazione.

Forse ti può interessare anche:
Vibrissa apre in via Matteotti: un nuovo segno di vitalità per LavisUn negozio enogastronomico che intreccia commercio,.
A Lavis tornano i corsi dell’Università della Terza Età e del tempo disponibileDal 13 ottobre un ricco programma.
Sorni in lutto per la morte di don Giovanni, sacerdote per settant’anniParroco amato in tante comunità e.
Lavis, il mercato del venerdì torna in piazzale StolcisDopo la breve parentesi di via.
Ancora un grande successo per la festa regina dell’estateLa tre giorni lavisana di Porteghi.
Cantascuola continua a far battere i cuori: tutto sull’edizione 2025Grande festa e parco urbano stracolmo.


Lascia un commento