Sabato 14 maggio si terrà la seconda edizione del “Ferday”
Lavis. Che cosa sarà mai questo Ferday che nelle ultime settimane è comparso sempre più spesso sui social e sui cartelloni pubblicitari di Lavis e dintorni? Si tratta di una fiera particolare, dedicata alla ferramenta, che torna dopo la prima edizione che si era svolta nell’autunno del 2019.
Nata su iniziativa di due aziende storiche di Lavis, la Ferlegno e la Fal, la fiera dedicata a specialisti di settore ma anche ad appassionati e a tanti hobbisti ha dovuto arrendersi alla pandemia dopo il successo della prima edizione. La volontà degli organizzatori però ha prevalso sulle avversità e appena possibile è stata subito messa in calendario la seconda edizione.
L’appuntamento per appassionati e specialisti, ma anche per i curiosi, è per la giornata di sabato 14 maggio in via Stazione a Lavis.

Forse ti può interessare anche:
Il Giardino dei Ciucioi diventa caso di studio. Ma serve l’aiuto dei cittadini di LavisIl giovane lavisano Davide Sgrò dedica.
La “pila” di Lavis, segno della coltivazione di orzoUn antico manufatto che testimonia la.
La Rotaliana Königsberg premiata agli Iter Vitis Awards come “Miglior esperienza educativa legata alla cultura del vino”Dalla Grecia arriva un importante riconoscimento.
Un altro weekend di Immagini per Crescere: continua il festival per famiglie a LavisUn lungo weekend di letture, laboratori,.
A Lavis torna “Immagini per Crescere”, festival dedicato all’infanziaNel mese di ottobre più di.
Vibrissa apre in via Matteotti: un nuovo segno di vitalità per LavisUn negozio enogastronomico che intreccia commercio,.


Lascia un commento