La casa di riposo di Lavis ha bisogno urgente di infermieri e operatori socio-sanitari

Servono per un’assunzione immediata per far fronte all’emergenza coronavirus. È importante anche solo condividere l’appello

LAVIS. Come vi abbiamo scritto più volte nei giorni scorsi, la casa di riposo di Lavis sta affrontando un momento difficile, durante questa emergenza per il coronavirus. Molto è sulle spalle del personale, impegnato in prima linea. Alcuni di loro sono stati costretti a rimanere a casa, in isolamento, anche solo come forma di sicurezza e prevenzione. E poi mancano tutti i volontari che normalmente davano una mano.

Così ora la casa di riposo fa un nuovo appello urgente.  È alla ricerca di infermieri e oss (operatori socio-sanitari) da assumere immediatamente per far fronte all’emergenza. 

Potete fare due cose. Se siete infermieri o oss, ovviamente, proporvi chiamando al numero 0461 246308 o scrivendo alla mail info@apsplavis.it. Se invece non lo siete, potete far girare la voce, condividere questo articolo. Insomma far sapere che c’è bisogno.

La raccolta fondi


Poi, volendo, rimane attiva ancora la raccolta fondi «per finanziare l’acquisto di materiale sanitario, mascherine e tutto ciò che serve per combattere il coronavirus».

La donazione può essere fatta all’iban:

IT62 J 03599 01800 0000 0013 8984
intestato all’A.p.s.p. Giovanni Endrizzi di Lavis, con causale “Coronavirus”.

 

X