IlMulo sbarca su Telegram: ecco come fare per restare sempre aggiornati su tutto quello che pubblichiamo

Un nuovo servizio per i lettori che vogliono sapere in tempo reale quando ci sono nuovi contenuti

Da oggi ilMulo.it sbarca su Telegram, una delle più famose app di messaggi (una sorta di alternativa a Whatsapp), con il proprio CANALE UFFICIALE. È un modo per  restare aggiornati in tempo reale  su tutte le notizie, gli articoli e le storie pubblicate dal nostro giornale, direttamente sullo smartphone (o sul computer), all’interno dell’app. E se vi infastidiscono le notifiche, il canale può essere silenziato per tornare a leggerlo quando vi va.

In questo modo, sarete sicuri di ricevere le nostre notizie praticamente subito, al momento della pubblicazione, proprio come se fosse un messaggio indirizzato a voi. Qui ci sono tutte le istruzioni che vi servono se volete unirvi a noi.

Questa novità è ovviamente una cosa in più. Chi vuole potrà continuare a leggere ilMulo.it come fa già normalmente

Per chi ha già Telegram


Iscriversi al canale è molto semplice. Basta andare a questo indirizzo:

https://t.me/ilmulo

E poi premere “Unisciti al canale

In alternativa si può utilizzare la barra “Cerca messaggi o utenti” (la trovate all’interno dell’app sopra ai messaggi) e scrivere ilMulo.it

Hai bisogno di aiuto? Scrivi a redazione@ilMulo.it

Per chi non ha Telegram


Telegram è un’app completamente gratuita, proprio come WhatsApp (anzi, garantisce una privacy maggiore). Se vuoi scaricarla sullo smartphone, puoi andare nel Play Store, Windows Phone Store o nell’App Store (a seconda se usi un cellulare Android, Windows o un iPhone) e cercare “Telegram”. Per il resto, il download dell’applicazione dovrebbe risultarti facile, perché è come quello di qualsiasi altra app che hai sul cellulare.

Se invece vuoi utilizzare un’app per computer o per Mac, basta che la scarichi da questo indirizzo qui: https://desktop.telegram.org/

Per unirti al canale puoi quindi seguire le indicazioni che trovi qui sopra.

X