Tutto esaurito all’Auditorium di Lavis per Loredana Cont

Lo spettacolo “Su con le rece” è stato un divertentissimo viaggio nei modi di dire della saggezza trentina

LAVIS. Ha fatto il tutto esaurito – sabato 9 gennaio – lo spettacolo “Su co le rece”, per la rassegna Ricordando Nicola, organizzata dal circolo culturale Paganella.

Lo spettacolo ha portato sul palco dell’Auditorium le atmosfere di un tempo passato: un amarcord costruito sui modi di dire trentini. “Su con le rece” significa molto più che “attenzione”. È un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia.

E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l’unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili.

Ma la stessa attenzione serve anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità. Così Loredana Cont – attrice e autrice nata in Svizzera ma residente a Rovereto – ha fatto ridere il pubblico lavisano.

La rassegna continua il 23 febbraio con “Do pei en te na scarpa”, sempre all’Auditorium e sempre per la rassegna “Ricordando Nicola”

Forse ti può interessare anche:

X