Lo spettacolo “Su con le rece” è stato un divertentissimo viaggio nei modi di dire della saggezza trentina
LAVIS. Ha fatto il tutto esaurito – sabato 9 gennaio – lo spettacolo “Su co le rece”, per la rassegna Ricordando Nicola, organizzata dal circolo culturale Paganella.
Lo spettacolo ha portato sul palco dell’Auditorium le atmosfere di un tempo passato: un amarcord costruito sui modi di dire trentini. “Su con le rece” significa molto più che “attenzione”. È un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia.
E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l’unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili.
Ma la stessa attenzione serve anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità. Così Loredana Cont – attrice e autrice nata in Svizzera ma residente a Rovereto – ha fatto ridere il pubblico lavisano.
La rassegna continua il 23 febbraio con “Do pei en te na scarpa”, sempre all’Auditorium e sempre per la rassegna “Ricordando Nicola”
Forse ti può interessare anche:
Vibrissa apre in via Matteotti: un nuovo segno di vitalità per LavisUn negozio enogastronomico che intreccia commercio,.
A Lavis tornano i corsi dell’Università della Terza Età e del tempo disponibileDal 13 ottobre un ricco programma.
Sorni in lutto per la morte di don Giovanni, sacerdote per settant’anniParroco amato in tante comunità e.
Lavis, il mercato del venerdì torna in piazzale StolcisDopo la breve parentesi di via.
Ancora un grande successo per la festa regina dell’estateLa tre giorni lavisana di Porteghi.
Cantascuola continua a far battere i cuori: tutto sull’edizione 2025Grande festa e parco urbano stracolmo.


Lascia un commento