La Bike Movement Trentino Erbe torna dalla nuova trasferta in terra veneta con delle buone prestazioni e le vittorie di Kudiyev e Castellan
Farra di Soligo. Fantastica doppietta in casa del sodalizio di Lavis del Bike Movement Trentino Erbe, in quel di Farra di Soligo, località trevigiana sede della quindicesima edizione del Cross Country tra le Torri: prova valida del circuito regionale Fci del Veneto Cup.
Buona adesione di biker nella gara disputata domenica primo maggio. Una trasferta remunerativa per il sodalizio trentino del presidente Ivan Degasperi, che si toglie la grande soddisfazione, e con merito, di collocare sul gradino più alto del podio ben due atleti.
Negli Esordienti II anno (14 anni) altra prova convincente da parte di Giacomo Castellan che vince dopo una gara all’attacco, rimarcando ancora una volta le sue capacità tecniche. Ventesima posizione per Gioele Cobelli. In fascia I (13 anni) Riccardo Hy Chey conclude al ventiduesimo posto sul una sessantina di atleti al via. 26^ Mattia Pichler, 29^ Christian Berteotti.
L’altro trionfo del team di Lavis arriva dalla gara riservata agli Allievi I anno (15 anni). A conferma della sua crescita tecnica ed agonistica, Mark Kudiyev, ottiene un grande risultato, vincendo con pieno merito. Bene anche Isacco Pichler (17^), Luca Defant (22^) e Davide Coster Comi (30^).
In campo femminile, infine, da segnalare il quinto posto di Giulia Lorandini tra le Esordienti del I anno (13 anni).
Forse ti può interessare anche:
-
Pressano, il carattere non basta: al Palavis il Merano la spunta 25-26
Per i gialloneri, colpiti dall’ennesimo infortunio.
-
Una serata per spiegare il progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo”
Nella serata verrano presentati i risultati.
-
Amara sconfitta, Pressano cede a Chiaravalle: sfuma la Coppa Italia
Uno stop inaspettato che nega alla.
-
Pressano, non bastano 50’ ottimi: vince Cassano Magnago 30-26
Niente da fare per i gialloneri.
-
Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà.
-
Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis
Una sconfitta "da mangiarsi le mani”.
Lascia un commento