Doppietta alla Veneto Cup per i ragazzi della società sportiva di Lavis

La Bike Movement Trentino Erbe torna dalla nuova trasferta in terra veneta con delle buone prestazioni e le vittorie di Kudiyev e Castellan

Farra di Soligo. Fantastica doppietta in casa del sodalizio di Lavis del Bike Movement Trentino Erbe, in quel di Farra di Soligo, località trevigiana sede della quindicesima edizione del Cross Country tra le Torri: prova valida del circuito regionale Fci del Veneto Cup.

Buona adesione di biker nella gara disputata domenica primo maggio. Una trasferta remunerativa per il sodalizio trentino del presidente Ivan Degasperi, che si toglie la grande soddisfazione, e con merito, di collocare sul gradino più alto del podio ben due atleti.

Negli Esordienti II anno (14 anni) altra prova convincente da parte di Giacomo Castellan che vince dopo una gara all’attacco, rimarcando ancora una volta le sue capacità tecniche. Ventesima posizione per Gioele Cobelli. In fascia I (13 anni) Riccardo Hy Chey conclude al ventiduesimo posto sul una sessantina di atleti al via. 26^ Mattia Pichler, 29^ Christian Berteotti.

L’altro trionfo del team di Lavis arriva dalla gara riservata agli Allievi I anno (15 anni). A conferma della sua crescita tecnica ed agonistica, Mark Kudiyev, ottiene un grande risultato, vincendo con pieno merito. Bene anche Isacco Pichler (17^), Luca Defant (22^) e Davide Coster Comi (30^).

In campo femminile, infine, da segnalare il quinto posto di Giulia Lorandini tra le Esordienti del I anno (13 anni).

X