I giovanissimi del Bike Movement Trentino Erbe impegnati a Pergine Valsugana

La pattuglia dei biker di Lavis coglie buoni piazzamenti e il successo con Giacomo Maffi

Pergine Valsugana. Lo scordo fine settimana i giovani atleti del Bike Movement Trentino Erbe sono stati impegnati nella tre giorni del memorial Alverà. I Giovanissimi (7/12 anni), seguiti e diretti dai tecnici Luca Tonazzolli, Alessio Maffi, Elton Sfata e Mirko Bizzotto, hanno pedalato sul percorso di Pergine Valsugana. Un percorso tecnico che ha messo a dura prova i giovani biker ma che ne ha anche esaltato le qualità.

Nei G1 (7 anni) Aaron Contini ha concluso al tredicesimo posto mentre nei G2 (8 anni) la società di Lavis ha festeggiato il successo con Giacomo Maffi. Nella top ten si è inserito anche Tommaso Pichler che ha chiuso al nono posto.

In fascia 3 (9 anni) Teresa Marchi archivia la sua prova all’ottavo posto mentre in campo maschile, hanno gareggiato i nostri Simone Bampi e Davide Savella.

Nella categoria G4 (10 anni) ha gareggiato Gabriele Campana giungendo al traguardo diciottesimo.
Nei G5 (11 anni) c’ da segnalare il buon terzo posto da parte di Tommaso Hy Chey. Diciassettesimo Fabio Biondetti e venticinquesimo Giacomo Giovannini. In campo femminile ottimo secondo posto per Irene Marchi. Nelle G6 (12 anni) infine segnaliamo il sesto posto di Linda Donati.

X