
Per evitare ogni rischio di contagio da coronavirus, la zona e i soccorritori sono stati decontaminati dai vigili del fuoco

LAVIS. C’è stato qualche disagio temporaneo al traffico oggi, venerdì 8 maggio, per un incidente sulla nazionale, poco distante dal supermercato Poli. Un’auto è uscita di strada cinque minuti dopo l’una di pomeriggio, schiantandosi contro il guardrail: le dinamiche esatte di quanto accaduto sono ora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, la persona ferita è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara: è un uomo di 66 anni, con ferite che sarebbero state valutate – secondo le prime notizie – di media gravità.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con la pinza idraulica. La squadra specializzata si è occupata anche di decontaminare la zona interessata e i soccorritori. È stato un intervento di sicurezza, per evitare ogni possibile rischio di contagio da coronavirus.



Forse ti può interessare anche:
Il torrente Avisio: dalla piscina naturale di Lavis alla crisi ambientale
Questo articolo fa parte del progetto.
“Lavis fa storie”: torna il Festival della fantasia tra teatro, narrazioni e laboratori creativi
Dall’11 al 13 aprile si alza.
Lavis, due colonie estive per i più piccoli: iscrizioni al via dal 31 marzo
Attività educative e di gioco per.
A Lavis il primo impianto a scarico zero per il lavaggio dei mezzi agricoli
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato.
A Lavis una marcia contro la guerra: sabato 29 marzo l’appuntamento con “Costruiamo la Pace”
Un percorso dal centro del paese.
A Lavis “Essere Donna Oggi”: storie di talento e coraggio al femminile
Tre professioniste raccontano il loro percorso.
Lascia un commento