Per evitare ogni rischio di contagio da coronavirus, la zona e i soccorritori sono stati decontaminati dai vigili del fuoco
LAVIS. C’è stato qualche disagio temporaneo al traffico oggi, venerdì 8 maggio, per un incidente sulla nazionale, poco distante dal supermercato Poli. Un’auto è uscita di strada cinque minuti dopo l’una di pomeriggio, schiantandosi contro il guardrail: le dinamiche esatte di quanto accaduto sono ora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, la persona ferita è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara: è un uomo di 66 anni, con ferite che sarebbero state valutate – secondo le prime notizie – di media gravità.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con la pinza idraulica. La squadra specializzata si è occupata anche di decontaminare la zona interessata e i soccorritori. È stato un intervento di sicurezza, per evitare ogni possibile rischio di contagio da coronavirus.



Forse ti può interessare anche:
Il Mulo si rifà il look: qualche giorno di pausa per il primo grande restauroPer qualche giorno le pubblicazioni saranno.
A Lavis il film sulla storia di Giulio RegeniUno sguardo sul mondo con la.
Mezzocorona inaugura la Casa della cultura: Palazzo della Vicinia si apre alla comunitàSabato 11 aprile il completamento del.
Donatori di sangue, svolta a Lavis: la Lega Pasi Battisti entra in AvisNasce una nuova realtà che permetterà.
Addio a Giulietta Vicenzi, da Lavis al Canada senza mai perdere il legame con il suo paeseScomparsa a 91 anni a Sept-Îles,.
Roma e il suo fiume. Secondo appuntamento con i martedì del cinema archeologicoMartedì 17 marzo 2026: le città.


Lascia un commento