
Appuntamento venerdì 17 marzo presso la biblioteca comunale di Lavis per la presentazione del romanzo d’esordio di Athena Maya Zandonai

Lavis. Il terzo appuntamento della rassegna “L’autore che non ti aspetti” vedrà come protagonista Athena Maya Zandonai, una ragazza trentina di 26 anni che ha recentemente pubblicato il suo primo romanzo. Il libro, dal titolo “Oltre la costellazione d’oro” narra la storia di una ragazzina che scopre di potersi reincarnare in varie epoche nelle quali incontrerà sempre un’anima speciale. Questi viaggi nel tempo accompagneranno la protagonista nel suo percorso di crescita, fino a lasciarla ormai donna nelle ultime pagine del libro.
L’autrice ha iniziato a scrivere il romanzo quando aveva ancora 17 anni, sfruttando i momenti di maggior ispirazione per ricercare il risultato tanto ambito. Attualmente studia giurisprudenza presso l’ateneo veronese, ma il suo desiderio è quello di diventare scrittrice. Athena infatti ama scrivere perché questo le permette di rifugiarsi nel suo mondo e di sentirsi sé stessa al 100%.
Forse ti può interessare anche:
Pressano sconfitto ma salvo, a Chiaravalle finisce 23-21
Alla fine i gialloneri possono tirare.
Ecco lo scatto d’orgoglio! Pressano espugna Fasano ed avvicina la salvezza
Un successo che avvicina ma non.
Pressano, pari agrodolce: il derby con Bolzano muove poco la classifica
I gialloneri restano in zona PlayOut.
Pressano ancora sconfitto, è del Cingoli lo scontro salvezza
Mancano ora 4 giornate al termine.
Mezzolombardo, ultima serata culturale prima del gran finale di “Pagine di storia”
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende.
Pressano sconfitto dal Siracusa scivola in zona PlayOut
A cinque giornate dal termine la.
Lascia un commento