
Ancora buoni risultati nazionali per gli alfieri della Bike Movement Trentino Erbe. Soddu sul podio, Castellan e Fumanelli nella top five

Nave (Bs). Impegno in Lombardia per i biker della Bike Movement Trentino Erbe con il calendario della Fci nazionale, che proponeva il Campionato Italiano Mtb per le categorie Esordienti ed Allievi.
Giornata difficile per i 600 partecipanti alla competizione tricolore sia per il percorso molto tecnico ma soprattutto, per aver gareggiato in un clima davvero torrido sotto l’aspetto climatico. I ragazzi e le ragazze del team di Lavis hanno dato il massimo, conquistando anche dei buoni risultati.
In campo femminile Lisa Fumanelli conquista un ottimo quinto posto tra le Esordienti del I anno (13 anni), con Linda Donati trentunesima, precedendo al traguardo Giorgia Ciocca. Tra le Esordienti del II anno (14 anni) Giulia Lorandini archivia il suo Italiano al ventiquattresimo posto.
In campo maschile arriva la splendida medaglia di bronzo conquistata da Marco Soddu. In un periodo di grande condizione, il biker trentino, disputa una bellissima gara e al suo primo campionato italiano giunge al traguardo al terzo posto. A pieni giri chiude Tommaso Endrizzi (42^).
In fascia II (14 anni) Christian Tonazzoli ha lottato fino in fondo per entrare nella top ten ma alla fine deve accontentarsi della dodicesima posizione. In gara anche Riccardo Hy Chey. Buonissima la prestazione da parte di Giacomo Castellan, impegnato negli Allievi del I anno (15 anni). Una gara a tutta per conquistare il terzo gradino del podio sfuggito per un soffio. Chiude quarto ma l’atleta è sempre stato in gara. Bravo Niccolò Santoni, che chiude trentaduesimo. A pieni giri Alessandro De Zordi (56^). In fascia II (16 anni), infine, Isacco Pichler è cinquantottesimo.

Forse ti può interessare anche:
Ecco lo scatto d’orgoglio! Pressano espugna Fasano ed avvicina la salvezza
Un successo che avvicina ma non.
Pressano, pari agrodolce: il derby con Bolzano muove poco la classifica
I gialloneri restano in zona PlayOut.
Pressano ancora sconfitto, è del Cingoli lo scontro salvezza
Mancano ora 4 giornate al termine.
Mezzolombardo, ultima serata culturale prima del gran finale di “Pagine di storia”
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende.
Bike Movement Trentino Erbe, Zanardi premiato a Maser
Entusiamo e piazzamenti nelle gare del.
Pressano sconfitto dal Siracusa scivola in zona PlayOut
A cinque giornate dal termine la.
Lascia un commento