Taglio del nastro della nuova Skill Area e presentazione stagione 2023. Un pomeriggio importante, bello e storico per la dinamica società trentina del Bike Movement Trentino Erbe di Lavis
Lavis. Un centinaio di persone sono intervenute per il taglio del nastro della nuova Skill Area Bike Movement. Oltre al presidente della società lavisana Bike Movement Trentino Erbe, Ivan Degasperi, c’era il vice sindaco di Lavis, Luca Paolazzi, e Antonio Benvenuti vice presidente della Fci Trentino Alto Adige. ”
“E’ stata una scelta importante per la collettività e per i nostri giovani- ha detto Paolazzi– considerato che questo spazio doveva essere adibito ad altro. E’ un momento importante per la società ma anche per la nostra amministrazione comunale, sapendo che molti giovani trovano un nuovo punto di riferimento per fare sport, divertirsi, stare insieme e chissà, diventare dei campioni. Un grazie alla società della Bike Movement Trentino Erbe per quello che sta facendo e che sta portando avanti”.
Sulla stessa linea Antonio Benvenuti “Parliamo di una realtà importante del nostro territorio pur essendo nata nel 2018. In questi anni ha costruito qualcosa di importante, con un progetto rivolto ai giovani. Complimenti e ringrazio gli sponsor, i tecnici, il direttivo, i genitori e i collaboratori per il grande sforzo che state portando avanti”.
Molto emozionato, infine, il presidente Ivan Degasperi “Sono davvero emozionato e nello stesso tempo orgoglioso di questo team, di questo gruppo, di questi giovani. Abbiamo inaugurato uno spazio fondamentale per avvicinare i più giovani verso la mtb. Noi facciamo tutto questo per loro: portarli allo sport e farli divertire. Quei giovani, che nel loro periodo di adolescenza devono affrontare le problematiche di un’età critica, con noi, in qualche modo, hanno il modo di divertirsi, sfogarsi, e fare delle esperienze importanti. L’Asd Bike Movement Trentino Erbe è nata nel 2018 con l’obiettivo ludico, ricreativo e sportivo di proporre ai bambini e alle bambine attività divertenti, basate su giochi in gruppo attraverso il mezzo della bicicletta. Portiamo avanti questo progetto, rimarcando che nel 2022 la società si è tolta anche delle importanti soddisfazioni con i bikers delle categorie agonistiche. Grazie a tutti!”.
La società Bike Movement Trentino Erbe
L’inaugurazione della nuova area sportiva è stata anche un’occasione per presentare pubblicamente tutto lo staff e gli atleti della società lavisana di bikers.
Consiglio direttivo: Ivan De Gasperi (presidente), Rolando Degasperi (vice presidente) e i consiglieri Luca Tonazzolli, Elton Stafa ed Eddy Degasperi.
Tecnici e collaboratori: Ivan Degasperi ed Elton Stafa (responsabili attività categorie agonistiche), Luca Tonazzolli e Mirco Bizzotto (attività Giovanissimi), Viviana Zini (corsi). Altri responsabili Roberto Furlini, Alessio Maffi, Michele Bazzanella, Michele Claus, Piotr Szewczyk, Alessandro Vanzo, Nikka Visconti ed Adriano Girardi.
Giovanissimi (7/12 anni): Simone Bampi, Michele Bruno, Gabriele Campana, Adele Cobelli, Nicola Dalsass, Giacomo Maffi, Federico Marchi, Irene Marchi, Tommaso Pichler, Lorenzo Soddu, Chiara Tonazzolli, Samuel Tramonti, Matteo Zadra.
Donne Esordineti (13/14 anni): Giorgia Ciocca, Linda Donati, Lisa Fumanelli, Giulia Lorandini.
Esordienti I anno (13 anni): Gabriele Bolognani, Alessio Cristoforetti,Tommaso Endrizzi, Tomas Francesconi, Marco Soddu.
Esordienti II (14 anni): Nicolò Bazzoli, Cristian Berteotti, Riccardo Hi Chey, Mattia Pichler, Christian Tonazzolli.
Allievi I anno (15 anni): Harvey Barnett, Kenny Barnett, Paolo Biondetti, Giacomo Castellan, Gioele Cobelli, Alessandro Dezordi, Nicolò Santoni.
Allievi II anno (16 anni): Davide Coster Comi, Mark Kudiyev ed Isacco Pichler.
Infine uno spazio particolare è stato dedicato agli sponsor che con il loro sostegno hanno permesso e permettono alla società di coinvolgere e far crescere un numero importante di giovani atleti: Trentino Erbe, Tc Consulting, Berteotti, Giongo Pneumatici, Dama, Eredi di Aldo Cobelli, Autoficcina 111, P.m.b, Idraulica Igor; Sartori Legno Imballaggi Trentini, Mind&C, Climatek, Ktmx, Nord Pallets. A questi di affiancano anche gli organi istituzionali: Fci, Regione Trentino, Comune di Lavis, Distretto Famiglia e Family in Trentino.
Forse ti può interessare anche:
-
I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis
Anche quest'anno i volontari della sezione.
-
Il passaggio generazionale in agricoltura
A Lavis una serata con l'esperto.
-
Numismatica fra Rotaliana e Valli del Noce con l’Associazione Castelli del Trentino
Il secondo appuntamento di "Pagine di.
-
“Un sogno a cinque cerchi” fa tappa anche in piana Rotaliana
Quattordici serate nelle valli del Trentino.
-
Pressano strappa un punto a Bolzano: derby in parità 24-24
Con il pareggio Pressano consolida il.
-
Pressano ancora a segno, anche il Cingoli battuto al Palavis
In attesa del derby regionale contro.
Lascia un commento