

LAVIS. Dopo le selezioni di fine gennaio, e dopo un rinvio causato due settimane fa dal maltempo, venerdì 31 maggio sarà la serata del Cantascuola. Venticinque ragazzi si sfideranno all’ultima nota e solo uno sarà scelto come vincitore.
Nel tempo il Cantascuola è diventato un’istituzione. Alle selezioni per il 2019 hanno partecipato 161 ragazzi, provenienti da 16 classi diverse. Fra di loro sono stati scelti i finalisti che dovranno affrontare una giuria qualificata e soprattutto l’emozione di cantare di fronte al pubblico.
Un concorso d’arte
Quest’anno per la prima volta, il concorso canoro sarà accompagnato anche da una versione per gli artisti. I ragazzi hanno interpretato le canzoni con dei disegni, che saranno proiettati durante le esibizioni. I tre migliori disegni saranno premiati.
Per quanto riguarda la musica, quest’anno pare che il livello dei cantanti sia molto alto. Ma solo un ragazzo sarà premiato come vincitore del Cantascuola 2019. Per tutti gli altri rimarrà comunque la soddisfazione di aver vissuto una serata speciale, che difficilmente dimenticheranno.
Forse ti può interessare anche:
Ciucioi, il gioco lavisano fa il giro del mondo
Il gioco, ideato da alcuni giovani.
Cantascuola continua a far battere i cuori: tutto sull’edizione 2025
Grande festa e parco urbano stracolmo.
WakEUp 6: Direzione Europa Sì, ma dove?
Nella suggestiva cornice di Palazzo De.
Lavis, il sax di Luca suonerà ancora. Il primo memorial Lunelli ai Ciucioi
A un anno dalla scomparsa, Lavis.
L’Orchestra dell’Istituto Comprensivo di Lavis a Verona: I premio assoluto a “Scuole in Musica”
L'orchestra d'istituto si esibirà anche il.
Lavis, ecco gli eletti in Consiglio comunale in maggioranza e opposizione
Ci sono 17 consiglieri comunali e.
Lascia un commento