Questo sito utilizza dei cookie per darti la migliore esperienza di navigazione possibile. I cookie sono salvati sul tuo browser e ci permettono ad esempio di riconoscerti ogni volta che tornerai. Abbiamo una pagina privacy in cui spieghiamo tutto più nel dettaglio. Ti invitiamo a consultarla qui: https://www.ilmulo.it/privacy
"La macchina della felicità" – Teatro con Flavio Insinna
01dic21:00"La macchina della felicità" – Teatro con Flavio Insinnadalle 21 – Auditorium di Lavis
Dettagli dell'evento
Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di domenica primo dicembre andrà in scena all’Auditorium: “La macchina della felicità” di Franco Bertini, Flavio Insinna,
Dettagli dell'evento
Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di domenica primo dicembre andrà in scena all’Auditorium:
“La macchina della felicità” di Franco Bertini, Flavio Insinna, Marco Perrone, Marco Presta, Fabio Toncelli
Con Flavio Insinna e la partecipazione della sua piccola orchestra
Ingresso fino a esaurimento capienza. Intero 15 euro, ridotto (fino ai 20 anni o universitari con tessera) a 7 euro. Lo spettacolo rientra nell’abbonamento (intero a 60 euro, ridotto a 30)
Acquistabili in prevendita nel circuito di “Primi alla prima” o nelle casse rurali trentine
Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.
“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.
Leggi di più
Orario
1 dicembre 2019 21:00(GMT+00:00)
Luogo
Auditorium di Lavis
Via Fabio Filzi, 21
Lascia un commento