"La macchina della felicità" – Teatro con Flavio Insinna

01dic21:00"La macchina della felicità" – Teatro con Flavio Insinnadalle 21 – Auditorium di Lavis

Dettagli dell'evento

Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di domenica primo dicembre andrà in scena all’Auditorium:

“La macchina della felicità” di Franco Bertini, Flavio Insinna, Marco Perrone, Marco Presta, Fabio Toncelli

Con Flavio Insinna e la partecipazione della sua piccola orchestra


Ingresso fino a esaurimento capienza. Intero 15 euro, ridotto (fino ai 20 anni o universitari con tessera) a 7 euro. Lo spettacolo rientra nell’abbonamento (intero a 60 euro, ridotto a 30)

Acquistabili in prevendita nel circuito di “Primi alla prima” o nelle casse rurali trentine



Qual è il suono che più di tutti significa gioia fin da quando eravamo bambini? Il campanello della ricreazione, quel suono prolungato e felice che ci faceva tirare i quaderni in aria e ci catapultava nel divertimento. Ed è una vera e propria ricreazione “La macchina della felicità” di Flavio Insinna, uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), in allegria, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Natale passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.

Leggi di più

Orario

1 dicembre 2019 21:00(GMT+00:00)

Luogo

Auditorium di Lavis

Via Fabio Filzi, 21

Other Events

Auditorium di Lavis

Get Directions

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.