Colapesce e Simone Cargnoni: libro fotografico con set acustico

16feb21:00Colapesce e Simone Cargnoni: libro fotografico con set acusticodalle 21 - Molin de Portegnach - Faver

Dettagli dell'evento

Presentazione del libro fotografico “colapesce & Infedele Orchestra”, nato dalla collaborazione tra Lorenzo Urciullo (Colapesce) e il fotografo Simone Cargnoni, che ripercorre in 136 pagine e con 90 scatti originali il tour dell’album “Infedele”, immortalando i concerti, i momenti nei backstage, gli spostamenti.

Cronache fotografiche di un anno intenso, che ha portato Lorenzo, i suoi musicisti e tutta la crew su e giù per l’Italia, per presentare uno degli spettacoli live più acclamati del 2018.

Caterina Moser intervisterà gli ospiti Simone Cargnoni e Colapesce, alternando curiosità e proiezioni di fotografie del tour da poco concluso.
A seguire Colapesce si esibirà con qualche canzone chitarra e voce

• I POSTI SONO LIMITATI, ed è necessario prenotarsi inviando una mail a info@sorgente90.org
• Ingresso: 5 euro
• Apertura porte ore 21.00, inizio ore 21.30
• Per info scrivere a Sorgente ’90 info@sorgente90.org

Leggi di più

Orario

16 febbraio 2019 21:00(GMT+00:00)

Molìn de Portegnach

Faver, AltavalleEl Molin de Portegnach è un centro culturale del Comune di Altavalle – Faver in località Portegnach. La struttura è la sede associativa di Sorgente’90, che dal 2006 organizza eventi e manifestazioni culturali. La via più semplice per raggiungerlo: per chi arriva da Trento, percorsa la galleria di Faver, circa 700 metri dopo prendere la stradina sulla sinistra. Il Molin si trova dopo altri 200 metri.

Molìn de Portegnach

Get Directions

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.