
Un sondaggio on line per permettere al Circolo di confezionare una proposta “su misura”

Lavis. Da due anni il Circolo Culturale Lavistaperta ha aggiunto alle consuete proposte culturali e ricreative anche la formazione teatrale per adulti. I percorsi realizzati finora sono stati motivo di grande soddisfazione e crescita sia per i partecipanti sia per i promotori e la volontà è quella di proseguire questa esperienza anche nel prossimo futuro.
Forte delle esperienze passate il direttivo del Circolo ha pensato a due possibili formule, entrambe con l’obiettivo di dare strumenti e spazi di riflessione, attraverso i linguaggi teatrali e l’esplorazione di sé e dell’altro. Quale sarà il progetto che verrà portato avanti però lo dovranno decidere i futuri partecipanti.
Proprio per coinvolgere i diretti interessati e permettere di costruire una proposta il più condivisa possibile Lavistaperta ha preparato un sondaggio disponibile on line:
Grazie mille a tutti voi per la disponibilità
Per partecipare al sondaggio è possibile utilizzare il seguente link che sarà attivo fino alle ore 20 di domenica 17 settembre:
https://forms.gle/Neg7irfWwBgek5rx7
Forse ti può interessare anche:
Pressano lotta col cuore, Conversano passa 25-26 al Palavis
Niente da fare per Pressano che.
Sabato lo sport sarà grande protagonista nel paese di Lavis
Torna la manifestazione "Prova lo Sport".
Festival del Disegno Fabriano al Giardino dei Ciucioi
L’ottava edizione del Festival del Disegno.
Partenza al rallentatore per Pressano
All’esordio stagionale al Palavis, i gialloneri.
Dalla gavetta alla poesia, il premio letterario che unisce Trentino e Calabria
Un successo la prima edizione del.
Lavis, un corso di teatro nella suggestiva cornice dei Ciucioi
Un corso innovativo nel suo genere.
Lascia un commento