Torna il tributo alla rockband britannica realizzato da due associazioni del Comune di Lavis
Lavis. Appuntamento a sabato 25 marzo presso l’Auditorium di Lavis e domenica 26 marzo presso l’Auditorium di Zambana con lo spettacolo “In viaggio con i Beatles” a cura della Corale Polifonica di Lavis e della compagnia teatrale Felice Filò di Pressano. Un bell’esempio di collaborazione fra due associazioni di uno stesso paese che ha dato vita ad una performance degna di nota.
Il debutto è avvenuto ad ottobre davanti ad un auditorium stracolmo e ad un pubblico caloroso. Musica, testi e parole saranno i protagonisti delle prossime due serate che proporranno un viaggio nei gloriosi anni ’60 sulle note di una delle più importanti rockband di sempre. Al pianoforte ci sarà il M° Antonio Vicentini.


Forse ti può interessare anche:
Il progetto teatrale “In viaggio con” arriva in Piana RotalianaIn viaggio con… Don Chisciotte: aperte.
Dentro la Cappella Sistina. Dalla Legge alla GraziaPrende avvio un nuovo percorso con.
Pasqua sottotono per i ragazzi del Bike Movement Trentino ErbeI primi caldi e tanta sfortuna.
Pressano, che beffa! La capolista Cassano vince in rimonta nel finaleUltimo minuto fatale per i gialloneri.
Le colline moreniche del Garda e il Pristol. Terzo appuntamento con i martedì del cinema archeologicoMartedì 24 marzo 2026: dal neolitico.
Roma e il suo fiume. Secondo appuntamento con i martedì del cinema archeologicoMartedì 17 marzo 2026: le città.


Lascia un commento