Paganella cede ai Red Fox

La compagine di Mori è la prima a violare il Palavis

Marchesi, terza presenza per lui questa stagione. Foto di Matteo Ravanelli.

Lavis. Niente da fare per il Paganella Basket contro la più quotata Red Fox Mori, dopo comunque un match nel quale i gialloblù non hanno sfigurato ed hanno pagato sicuramente qualche assenza ed una panchina che non ha dato il contributo sperato. Non a caso dopo un inizio equilibrato, i rossi di Mori riescono a piazzare un break importante nel secondo parziale, dal quale gli squali non si riprendono più, nonostante i restanti due quarti siano giocati alla pari.

Per i prossimi incontri sarà fondamentale recuperare Durak dall’infortunio, uno dei migliori giocatori della squadra, che però non ha ancora giocato a causa di una distorsione alla caviglia. Sarà anche fondamentale mantenere la concentrazione e la stessa intensità per tutti i 40 minuti del match, onde evitare passaggi a vuoto che poi risultino difficili se non impossibili da riequilibrare.

Nessun allarme dunque, ma la consapevolezza di dover giocare ogni pallone al 100% per poter competere in questa categoria.

Tabellini


Paganella Basket: Nardon 4, Parzian 2, Marchesi 5, Baldo 2, Bortolami, Zonzini, Pisoni 9, Lorenzi 4, Rossi, Kulyas 7, Nista 10, Mazzalai 4. All.re: Bolner

Red Fox Mori: Proch L 20, Lukovic 3, Proch M 15, Bianchi 2, Benedetti 4, Guarnieri 9, Katsoulas 2, Rosani 5, Vicari 4, Giordani. All.re: Tranquillini, Vice all.re: Peterlini

Nato 30 anni fa vicino a Ferrara, ma ormai trentino d'adozione. Giocatore ed allenatore del PagaBasket, nonché farmacista con la passione della scrittura creativa.

Forse ti può interessare anche:

X