Inizio di stagione con il botto per la SAT di Lavis

Si parte subito con la gara lungo i sentieri locali per il “Trofeo Avisio Memorial Luciano Pasolli” e il tradizionale pranzo con i soci

Lavis. Dopo due anni di stop forzato causa pandemia, domenica 12 giugno i sentieri della collina di Meano ospiteranno la Seconda Edizione del Trofeo Avisio, organizzato in memoria di Luciano Pasolli ed inserito all’interno del XXII Circuito SAT per le gare di corsa in montagna.

Anche quest’anno il via verrà dato fra le vie del centro paese, mentre l’arrivo è previsto presso la località Le Gorghe, dopo aver toccato il punto di massima quota presso il lago di Santa Colomba. L’idea è quella di promuovere e far conoscere alcuni tratti dei sentieri la cui manutenzione è stata affidata alla SAT di Lavis.

Una volta conclusa la gara è prevista la premiazione e la distribuzione del pranzo, aperta a tutti i soci e i familiari per festeggiare l’inizio ufficiale delle attività di Sezione. Per chi avesse piacere di intraprendere una gita un po’ più tranquilla sarà possibile salire a piedi fino alla località Le Gorghe in compagnia dei soci della SAT, con partenza da Piazza Loreto. Il tempo stimato è di circa due ore con un dislivello di circa 550 m.

Per ulteriori informazioni: riunione SAT ogni mercoledì sera in sede (piazza Loreto), oppure alla mail lavis@sat.tn.it
Per le iscrizioni: www.circuitosatcorsainmontagna.it

X