“Risvegli floreali”: inviateci le vostre foto di fiori e giardini, facciamo vivere la primavera

Facciamo un giardino virtuale, condividendo quello che abbiamo in casa o che vediamo dalla nostra finestra

LAVIS. «Primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura». Forse non ce ne siamo accorti, così chiusi in casa come siamo: ma fuori, nonostante tutto, è scoppiata la primavera. Allora, per raccogliere un giardino virtuale senza lasciare la nostra casa, vi facciamo un appello: inviateci foto di fioriture attuali, da fotografare nel dettaglio o nell’insieme (oppure da disegnare, dipingere, ecc). Vanno benissimo anche i disegni fatti dai bambini.

Ovviamente la regola essenziale è questa: lo dovete fare tassativamente restando in casa. Quindi le foto dovranno essere scattate per esempio dal vostro balcone, dalla finestra, dai giardini privati o dalla campagna se ci vivete.

Inviateci le vostre foto


Poi, potete inviarci le foto a redazione@ilmulo.it o su Facebook, in commento a questo articolo o via messaggio privato. C’è tempo una settimana: da sabato 21 a sabato 28 marzo. Le foto le pubblicheremo qui su ilMulo.it, con il nome degli autori.

Per i profumi dobbiamo aspettare ancora. Ma intanto proviamo a vivere in modo diverso la primavera e la sua esplosione di colori. Se ognuno di noi mettesse un fiore, allora potremmo sentirci anche più vicini in un momento così difficile.

Il giardino virtuale


Sono già arrivate le prime foto! Grazie! Intanto le pubblichiamo qui sotto, poi valuteremo se fare una pagina a parte, quando inizieranno ad aumentare… buona primavera a tutti!

X