
Nelle rispettive categorie vittoria di Tonazzolli, secondo posto per Castellan e terzo posto per Kudiyev

Maras di Sospirolo. Primo impegno post campionati italiani XCO per i giovani atleti del Bike Movement Trentino Erbe. Con una breve pattuglia il sodalizio di Lavis si è recato a Maras di Sospirolo, in provincia di Belluno, per l’Xc Sospirolo penultima prova del circuito Fci del Veneto Cup.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) gara impeccabile per il vice campione italiano Christian Tonazzolli, che vince con merito ed autorità. Quattordicesima piazza per Riccardo Hy Chey mentre Mattia Pichler chiude al ventottesimo posto..
Piazza d’onore, invece, per Giacomo Castellan, giunto secondo in fascia II (14 anni) per quanto concerne gli Esordienti. Una buonissima prova da parte di Giacomo, biker che lo ricordiamo è giunto sesto agli ultimi Italiani disputati a Bielmonte. Buon sedicesimo posto per Paolo Biondetti atleta che precede di tre posizioni il compagno di squadra Gioele Cobelli.
Negli Allievi del I anno (15 anni), infine, molto bene Marc Kudiyev atleta che sale sul terzo gradino del podio. Un plauso anche ad Isacco Pichler (quattordicesimo). Gli altri atleti del Bike Movement Trentino Erbe: 18^ Luca Defant e 21^ Davide Coster Comi.
Forse ti può interessare anche:
Gran derby fra Pressano e Bolzano, gli ospiti vincono di misura al Palavis
Nonostante la buona prestazione niente punti.
Pressano lotta ma cede sul campo di Fasano
Continua la striscia negativa dei gialloneri.
Continuiamo a conoscere il team del Bike Movement Trentino Erbe
L'intervista ai tecnici dei G: un.
Pressano ancora senza sorrisi, Sassari passeggia al Palavis
Continua la difficile stagione della Pallamano.
Tempo di bilanci per il Bike Movement Trentino Erbe
Finita la stagione agonistica la parola.
Pressano cade ancora, a Cassano è -16: 38-22
I gialloneri restano all’ultimo posto in.
Lascia un commento