LAVIS. Ultimi giorni e ancora solamente una decina di posti liberi per il primo turno del Summer Camp 2020 organizzato dall’US Lavis. L’iniziativa è frutto di un duro lavoro organizzativo della società. Tra mille difficoltà legate alla pandemia Covid-19, è riuscita comunque a dare vita all’evento.
La prima settimana, dal 20 al 24 luglio, sarà dedicata ai più piccoli (annate dal 2007 al 2012) mentre la seconda (periodo 27-31 luglio solo mattina) sarà riservata agli atleti più grandi (annate 2004, 2005 e 2006).
Tutte le info e i contatti li troverete nelle locandine che riportiamo sotto.
Il modulo di iscrizione per il primo turno può essere scaricato qui.
Quello per il secondo camp qui.


Forse ti può interessare anche:
Il progetto teatrale “In viaggio con” arriva in Piana RotalianaIn viaggio con… Don Chisciotte: aperte.
Dentro la Cappella Sistina. Dalla Legge alla GraziaPrende avvio un nuovo percorso con.
Pasqua sottotono per i ragazzi del Bike Movement Trentino ErbeI primi caldi e tanta sfortuna.
Pressano, che beffa! La capolista Cassano vince in rimonta nel finaleUltimo minuto fatale per i gialloneri.
Le colline moreniche del Garda e il Pristol. Terzo appuntamento con i martedì del cinema archeologicoMartedì 24 marzo 2026: dal neolitico.
Riparte la stagione del Bike Movement Trentino ErbeSfortunata la prima uscita stagionale con.


Lascia un commento