TRENTO. Nella tarda serata di ieri si ha avuta la notizia della presenza di una donna residente a Codogno e in vacanza a Dimaro, in Trentino, risultata positiva al Coronavirus. La donna ha sintomi molto lievi. È già stata trasportata in Lombardia. In questo momento (al mattino di martedì 25 febbraio) non ci sono quindi in provincia malati di Coronavirus.
La donna di Codogno era in Trentino con la famiglia. Erano in un appartamento privato e non si hanno notizie di particolari contatti con le persone del luogo (erano in isolamento volontario).
Ieri intanto si è tenuto un incontro con i medici per aggiornarli sulla situazione in corso. «Al momento sul territorio trentino non risultano casi di contagio», ribadisce il presidente Maurizio Fugatti. «Il Trentino non è un territorio a rischio».
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale