Gli auguri di Natale dei Carabinieri di Cembra

CEMBRA. Scambio di auguri in occasione delle festività natalizie per la Sezione della Valle di Cembra dell’Associazione Nazionale Carabinieri. In tanti hanno risposto all’invito del presidente Aldo Visintainer e si sono dati appuntamento all’hotel “Al Caminetto” di Cembra per condividere un momento di convivialità.

Alla serata, oltre ai comandanti di stazione della zona, hanno partecipato anche il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cavalese, il maggiore Enzo Molinari, e il Coordinatore provinciale dell’associazione, il tenente Mauro Tranquillini.

Visintainer ha ringraziato coloro che hanno collaborato alla riuscita della serata. Il maggiore Molinari ha sottolineato quanto sia stato impegnativo l’anno che si sta concludendo, tanto per l’Arma in servizio che per i Carabinieri in congedo, che hanno affrontato diversi appuntamenti in Valle di Cembra. Ricordando quanto sia forte la coesione tra Carabinieri e l’associazione ha aggiunto: «per noi siete una forza su cui possiamo contare».

«Siete diventati un Battaglione – ha detto Tranquillini riferendosi alla grande partecipazione di soci – e questa è una vera sezione, come dovrebbero esserlo tutte”. Il Coordinatore provinciale dell’Associazione ha ricordato poi che è in scadenza il suo mandato.

La consegna di un omaggio floreale alle signore presenti e di alcuni omaggi e cesti regalo hanno concluso la serata.

X