6 titoli provinciali per la Bike Movement Trentino Erbe

I ragazzi e le ragazze del team lavisano hanno dominano in quasi tutte le categorie nella giornata di gare ad Avio

Avio. Un bottino esaltante, decisamente importante, per la Bike Movement Trentino Erbe. La società di Lavis è stata una protagonista assoluta ad Avio, località Dossioli, alla Monte Baldo Bike gara valida per il Campionato Provinciale XCO della Fci Trento.

Negli Esordienti del I anno (13 anni) secondo posto assoluto per Marco Soddu, con il biker che festeggia il titolo provinciale. Settima piazza per Tommaso Endrizzi.
In fascia II (14 anni) successo, e titolo provinciale, per Christian Tonazzolli.

Mark Kudiyev è risultato il più forte tra gli Allievi del II anno (16 anni), con il biker che vince il provinciale. Buon sesto posto di Isacco Pichler. Vittoria, e titolo provinciale, anche per Giacomo Castellan il migliore tra i partecipanti della gara riservata agli Allievi del I anno (15 anni). Infine buon quinto, sesto e nono posto rispettivamente per Niccolò Santoni, Alessandro De Zordi e Gioele Cobelli.

In campo femminile, tra le Esordienti I anno (13 anni) Lisa Fumanelli, Linda Donati e Giorgia Ciocca, chiudono rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto, con la Fumanelli che vince il provinciale.
Vittoria di categoria, e titolo provinciale, per Giulia Lorandini, nella prova riservata alle Esordienti del II anno (14 anni).

Il programma proponeva anche la prova per i Giovanissimi (7/12 anni) nella gara valida per il circuito del Trentino Kids. La Bike Movement Trentino Erbe si è presentata al via della competizione con ben tredici atleti che hanno sfogato sui pedali tutto il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi.

 

Forse ti può interessare anche:

X