È successo alle tre e mezza all’uscita della Sp 235. Sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Disagi per il traffico
LAVIS. Bruttissimo incidente nella notte a Lavis, intorno alle 3.35 di sabato 7 marzo. Sulla strada provinciale 235, in direzione nord, all’altezza dello svincolo con uscita per Lavis un autotreno si è schiantato contro le protezioni che delimitano la corsia di decelerazione.
Dopo essersi rovesciato su un lato, si è completamente incendiato. Sul posto i vigili del fuoco di Lavis con diverse squadre e i permanenti di Trento. Per fortuna non c’è stato nessun ferito, ma il lavoro è stato lungo per spegnere l’incendio e procedere poi alla bonifica e alla messa in sicurezza della zona.
Forti disagi però per il traffico sull’autostrada (corsia sud) e sulla provinciale 235 nord, ancora chiusa per la messa in sicurezza e le operazioni di ripristino delle protezioni. Sul posto anche i carabinieri e il servizio strade della Provincia.

Forse ti può interessare anche:
Il Giardino dei Ciucioi diventa caso di studio. Ma serve l’aiuto dei cittadini di LavisIl giovane lavisano Davide Sgrò dedica.
La “pila” di Lavis, segno della coltivazione di orzoUn antico manufatto che testimonia la.
La Rotaliana Königsberg premiata agli Iter Vitis Awards come “Miglior esperienza educativa legata alla cultura del vino”Dalla Grecia arriva un importante riconoscimento.
Un altro weekend di Immagini per Crescere: continua il festival per famiglie a LavisUn lungo weekend di letture, laboratori,.
A Lavis torna “Immagini per Crescere”, festival dedicato all’infanziaNel mese di ottobre più di.
Vibrissa apre in via Matteotti: un nuovo segno di vitalità per LavisUn negozio enogastronomico che intreccia commercio,.


Lascia un commento