TRENTO. A seguito delle disposizioni delle Autorità provinciali a fronte dell’emergenza Coronavirus, l’Arcivescovo di Trento Lauro Tisi ha disposto che in tutto il territorio diocesano:
Il vescovo ha inoltre disposto che da lunedì 24 febbraio fino a tutta la giornata di domenica primo marzo siano sospese tutte le attività e le riunioni previste all’interno degli ambienti parrocchiali, che abbiano un numero di partecipanti superiore a 15 persone.
In tale periodo resterà chiuso al pubblico il Polo culturale Vigilianum. Sono sospese le lezioni e gli esami dell’Istituto di Scienze religiose Romano Guardini, della Scuola di formazione teologica e della Scuola diocesana di musica sacra.
L’arcivescovo Lauro Tisi, «pur consapevole dei disagi inevitabilmente arrecati ai fedeli», invita a vivere l’emergenza «con il massimo senso di responsabilità comunitaria, attendendosi alle disposizioni nel pieno rispetto delle indicazioni delle autorità».
Il gioco, ideato da alcuni giovani di Lavis e sviluppato grazie all'Associazione Culturale Lavisana, nei…
Non solo il consueto saggio di fine anno della Fantasy, ma anche la grande festa…
Grande festa e parco urbano stracolmo per la competizione canora lavisana
Nella suggestiva cornice di Palazzo De Maffei saranno ospiti Emanuela Rossini, Massimiliano Pilati e Vincenzo…
A un anno dalla scomparsa, Lavis ricorda il giovane sassofonista con musica, affetto e un…
L'orchestra d'istituto si esibirà anche il prossimo 30 maggio in occasione della festa del Cantascuola…