Avio. Un bottino esaltante, decisamente importante, per la Bike Movement Trentino Erbe. La società di Lavis è stata una protagonista assoluta ad Avio, località Dossioli, alla Monte Baldo Bike gara valida per il Campionato Provinciale XCO della Fci Trento.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) secondo posto assoluto per Marco Soddu, con il biker che festeggia il titolo provinciale. Settima piazza per Tommaso Endrizzi.
In fascia II (14 anni) successo, e titolo provinciale, per Christian Tonazzolli.
Mark Kudiyev è risultato il più forte tra gli Allievi del II anno (16 anni), con il biker che vince il provinciale. Buon sesto posto di Isacco Pichler. Vittoria, e titolo provinciale, anche per Giacomo Castellan il migliore tra i partecipanti della gara riservata agli Allievi del I anno (15 anni). Infine buon quinto, sesto e nono posto rispettivamente per Niccolò Santoni, Alessandro De Zordi e Gioele Cobelli.
In campo femminile, tra le Esordienti I anno (13 anni) Lisa Fumanelli, Linda Donati e Giorgia Ciocca, chiudono rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto, con la Fumanelli che vince il provinciale.
Vittoria di categoria, e titolo provinciale, per Giulia Lorandini, nella prova riservata alle Esordienti del II anno (14 anni).
Il programma proponeva anche la prova per i Giovanissimi (7/12 anni) nella gara valida per il circuito del Trentino Kids. La Bike Movement Trentino Erbe si è presentata al via della competizione con ben tredici atleti che hanno sfogato sui pedali tutto il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi.
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale