Lavis. Va in archivio il primo Memorial Parrotta e Dorigoni, torneo di calcio estivo a 7 dedicato agli atleti over 40. Giocata presso il centro sportivo Mario Lona di Lavis, la competizione è stata un successo di pubblico e di partecipazione. Sul sintetico del campo principale si sono affrontare 10 squadre, mentre familiari e amici dagli spalti hanno contribuito allo spettacolo sostenendo questi atleti che nemmeno il caldo torrido ha saputo tenere lontani dai campi di calcio.
Dopo i gironi di qualificazione e le finali, a prevalere è stata la squadra Centro Life che in finale ha battuto Idrofede. Sul gradino più basso del podio è invece salita la compagine Bus Basso.
Alla presenza di Diego Claus (presidente del CRCSD Paganella) e di Nicoletta Parrotta e Cristina Dorigoni (figlie di Nicola Parrotta e Gilberto Dorigoni, i due storici dirigenti della società lavisana a cui è intitolato il torneo), sono stati premiati anche Daniele Stinger come miglior marcatore del torneo e Stefano Pontalti come miglior portiere.
Spenti i riflettori è tempo di bilanci: siamo certi che il gradimento del pubblico e la risposta dei partecipanti siano uno stimolo importante per sostenere l‘entusiasmo degli organizzatori. L’appuntamento è quindi per l’anno prossimo, alla seconda edizione del Memorial Parrotta e Dorigoni.
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale