Una foto storica dell’oratorio
LAVIS. Non temete non c’è stato nessun naufragio e nessuno sarà costretto a un corso di sopravvivenza su un’isola deserta. A Lavis se nominiamo Venerdì tutti continueranno a pensare al mercato e non certo al simpatico indigeno che teneva compagnia al personaggio nato dalla penna di Daniel Defoe. E allora che cosa c’entra Robinson Crusoe con l’oratorio di Lavis?
Si tratta semplicemente della continuazione del Gr.Est telematico sperimentato nelle settimane scorse dagli animatori e dai bambini e ragazzi dell’oratorio.
Dopo il riscontro positivo alle iniziative delle settimane scorse gli animatori dell’oratorio hanno pensato a una proposta nuova per divertire bambini e ragazzi.
Una volta alla settimana verrà postato sulla pagina facebook dell’oratorio un video che non durerà più di 10 minuti e che sarà incentrato sulla storia del famoso naufrago. Questo darà il via ad una serie di giochi, laboratori e attività varie che i ragazzi potranno eseguire in autonomia e in completa sicurezza da casa.
Le iscrizioni all’attività sono gratuite e potranno essere fatte contattando il seguente numero di telefono: 353 4075342.
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale