LAVIS. Siamo arrivati alla seconda domenica di Pasqua e continua l’isolamento forzato della popolazione. Sono giornate di sole, bel tempo e domenica avrebbe dovuto tenersi anche l’antica sagra dell’Ottava a Pressano. E invece siamo costretti ancora a restare isolati nelle nostre abitazioni. L’uomo è un animale sociale e ha bisogno di contatti e di relazioni. Ce ne stiamo tutti accorgendo in queste settimane.
Per cercare di sopperire a questa mancanza e fare sentire la vicinanza alla comunità cristiana (e non) di Lavis, il parroco, Don Vittorio, come ogni settimana da quando è iniziata la quarantena ha diffuso il suo messaggio di vicinanza e fede.
Continua anche la proposta da parte della Parrocchia di Lavis della Messa in diretta. Questa volta verrà trasmessa dalla cappella dell’oratorio di Lavis e sarà celebrata da don Marco e don Gianni, i padri giuseppini.
Sarà trasmessa alle 10 di mattina di domenica 19 aprile sulla pagina facebook parrocchiale e qui, sul sito www.ilmulo.it (la troverete nella pagina principale del sito). Vi lasciamo con le riflessioni e le letture della preghiera in famiglia.
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale