Si potrà vedere anche sul nostro sito
LAVIS. Siamo arrivati alla seconda domenica di Pasqua e continua l’isolamento forzato della popolazione. Sono giornate di sole, bel tempo e domenica avrebbe dovuto tenersi anche l’antica sagra dell’Ottava a Pressano. E invece siamo costretti ancora a restare isolati nelle nostre abitazioni. L’uomo è un animale sociale e ha bisogno di contatti e di relazioni. Ce ne stiamo tutti accorgendo in queste settimane.
Per cercare di sopperire a questa mancanza e fare sentire la vicinanza alla comunità cristiana (e non) di Lavis, il parroco, Don Vittorio, come ogni settimana da quando è iniziata la quarantena ha diffuso il suo messaggio di vicinanza e fede.
Continua anche la proposta da parte della Parrocchia di Lavis della Messa in diretta. Questa volta verrà trasmessa dalla cappella dell’oratorio di Lavis e sarà celebrata da don Marco e don Gianni, i padri giuseppini.
Sarà trasmessa alle 10 di mattina di domenica 19 aprile sulla pagina facebook parrocchiale e qui, sul sito www.ilmulo.it (la troverete nella pagina principale del sito). Vi lasciamo con le riflessioni e le letture della preghiera in famiglia.






Forse ti può interessare anche:
Cinema AMoRe fa tappa a LavisContinua la collaborazione tra Ram, Trento.
San Nicolò incontra i bambiniVenerdì 5 dicembre torna a Lavis.
La vita di Amos Clementi in un libro"Taccuino di un folle" è il.
La storia dell’occupazione dello stabilimento Esterer di LavisLa protesta operaia locale nata e.
Il Giardino dei Ciucioi diventa caso di studio. Ma serve l’aiuto dei cittadini di LavisIl giovane lavisano Davide Sgrò dedica.
La “pila” di Lavis, segno della coltivazione di orzoUn antico manufatto che testimonia la.


Lascia un commento