Il presidente Armando Tomasi
TRENTO. Sono state rinnovate le cariche sociali della Sat di Trento città. Confermati presidente Armando Tomasi, segretario Paolo Weber, cassiere Daniela Mazzalai, nella carica di vicepresidente eletto Gianni Pegoretti.
Sono stati pure individuati i responsabili delle Commissioni tecniche. Così si garantisce il prosieguo delle attività. Sono già entrate nel vivo e anche per il 2020 prevedono un programma ricco ed articolato:
A queste iniziative si aggiungono 15 “uscite del sabato”, sci alpinistiche ed alpinistiche. Sono di impegno maggiore e sono proposte allo scopo di venire incontro alle esigenze di una fetta di Soci che aspira a uscite di maggior impegno.
Sono poi previsti:
Il programma culturale sarà suddiviso anche quest’anno fra “Incontri con i protagonisti” e “Incontri con gli esperti”. La sezione conta 2.759 Soci. Gli iscritti sono aumentati del 10,6% in tre anni.
Nel 2019 le escursioni della domenica hanno contato 1.673 presenze (con una media di 35 partecipanti), quelle del mercoledì hanno contato 2.549 presenze (con una media di 73 partecipanti, + 35% rispetto al 2018).
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale