Panchià. Il gruppo agonistico giovanile del Bike Movement Trentino Erbe, ha gareggiato, domenica 29 maggio, a Panchià (Tn) alla gara di cross country valida come seconda prova del circuito del Trentino Bike Cup. Belle soddisfazioni per il team del presidente Ivan Degasperi.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) netta affermazione di Christian Tonazzolli che ha rifilato un minuto al secondo classificato: sedicesimo Riccardo Hy Chey, diciannovesimo Christian Berteotti ventunesimo Mattia Pichler e ventisettesimo Nicolò Bazzoli.
Successo del sodalizio di Lavis anche nella gara degli Esordienti del II anno. Il protagonista è Giacomo Castellan, dominatore della prova rifilando due minuti e mezzo al secondo classificato. Molto bene anche Paolo Biondetti che centra la top ten chiudendo la sua prova al nono posto: 14^ Gioele Cobelli.
Nella fascia femminile delle Esordienti del I anno molto bene Giulia Lorandin che chiude al quarto posto mancando il podio per soli dodici secondi.
Negli Allievi del I anno (15 anni), infine, Mark Kudiyev, con tenacia porta a casa la medaglia di bronzo, giungendo al terzo posto.
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale