Lavis. In questo momento così difficile e complicato per tutti, noi come Circolo Lavistaperta vogliamo fare ogni sforzo per sentirci propositivi, fiduciosi, uniti e vicini alla nostra comunità; nei limiti delle nostre possibilità attuali, vogliamo dare spazio alla nostra e vostra creatività, al pensiero e alla capacità artistica di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Ecco allora che la giornata dedicata ai papà potrebbe essere quell’occasione per mettere in moto cuore e mente dedicando a loro il nostro sentire.
Abbiamo un ricordo felice, passato o presente, che aspettiamo ardentemente di lasciar fluire? Fate scorrere le parole: inviate il vostro testo e per noi sarà un piacere leggere, apprezzare e condividere. Avete una proposta, un’attività o un desiderio da fare con i papà che come Circolo potremmo provare a realizzare? Sfidateci e metteteci alla prova! Noi accogliamo con passione questa sfida.
Volete dare sfogo alla vostra creatività artistica pensando ai vostri padri (disegni, poesie, pensieri e parole) o avete delle foto che vi piacerebbe condividere con tutta la comunità? Mandateci le vostre creazioni o le vostre istantanee!
Ogni occasione può diventare uno stimolo interessante ed arricchente per vedere il mondo e le persone a noi vicine con gli occhi dell’ altro.
Aspettiamo con gioia ogni vostro contributo che può essere inviato entro il 20 marzo a questi contatti:
info@lavistaperta@gmail.com
whatsApp Roshanthi 349 811 8040
Un successo che avvicina ma non assicura la salvezza e la permanenza in Serie A…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
I gialloneri restano in zona PlayOut e devono ora cercare un’altra vittoria nelle prossime e…
Mancano ora 4 giornate al termine della regalar season e la squadra trentina è in…
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale