LAVIS. Riaprirà lunedì 27 aprile anche per i privati il Crm, centro di raccolta materiali, a Lavis. Sarà accessibile dal lunedì al sabato, dalle 13.30 alle 17.30. Ma solo su prenotazione.
Gli ingressi saranno scaglionati di 15 minuti tra i vari utenti prenotati. Loro poi dovranno presentarsi all’orario concordato, muniti di carta d’identità.
La prenotazione deve avvenire telefonicamente al numero 349 8518527 negli orari 8.30-12.30 e 14.00-16.00 da lunedì a giovedì, e il venerdì dalle 8.30-12.30.
Le prenotazioni per la settimana prossima possono essere ricevute già dal 24 aprile, dalle 8.30 alle 12.30.
Quella di domenica è stata un'importante tappa di avvicinamento al grande evento dei prossimi campionati…
Il gioco, ideato da alcuni giovani di Lavis e sviluppato grazie all'Associazione Culturale Lavisana, nei…
Non solo il consueto saggio di fine anno della Fantasy, ma anche la grande festa…
Grande festa e parco urbano stracolmo per la competizione canora lavisana
Nella suggestiva cornice di Palazzo De Maffei saranno ospiti Emanuela Rossini, Massimiliano Pilati e Vincenzo…
A un anno dalla scomparsa, Lavis ricorda il giovane sassofonista con musica, affetto e un…