In primo piano

Le “armonie corali” portano la musica sacra nella chiesa di Lavis

LAVIS. A Lavis non può esserci scenario migliore che la chiesa di Sant’Udalrico per un concerto di musica sacra. Si chiama “Armonie corali” la rassegna organizzata per la prima volta dalla Corale polifonica di Lavis, sabato 30 marzo dalle 2o.3o.

L’ingresso è libero e si potranno ascoltare, oltre ai padroni di casa diretti dal maestro Luca Pernice, altri due cori ospiti: il gruppo vocale “Voci nel vento” diretto da Letizia Grassi e quello di Cassone (provincia di Verona): “Le voci dell’Aril”, dirette da Guido Trebo.

Sarà una rassegna, come detto, di musica sacra. In cui ogni nota si fonderà con il contesto e la bellezza dello scenario. Fra storia, sacralità e suggestione.

30mar20:30“Armonie corali”, rassegna di musica sacraalle 20.30 in Chiesa parrocchiale a Lavis

Dettagli dell'evento

Armonie corali è una manifestazione musicale organizzata per la prima volta dalla Corale Polifonica di Lavis con il patrocinio del Comune di Lavis. Quest’anno sarà una “rassegna di musica sacra”. L’appuntamento

Dettagli dell'evento

Armonie corali è una manifestazione musicale organizzata per la prima volta dalla Corale Polifonica di Lavis con il patrocinio del Comune di Lavis. Quest’anno sarà una “rassegna di musica sacra”.

L’appuntamento è per sabato 30 marzo alle 20.30 nella Chiesa parrocchiale di Lavis.

Oltre alla Corale polifonica di Lavis si esibiranno due formazioni ospiti: Le voci dell’Aril di Cassone (VR) e il Gruppo vocale Voci nel vento di Verla di Giovo.

Orario

30 marzo 2019 20:30(GMT+00:00)

Luogo

Chiesa parrocchiale di Lavis

Other Events

Chiesa parrocchiale di Lavis

Chiesa parrocchiale di Lavis

Redazione

Recent Posts

Ciucioi, il gioco lavisano fa il giro del mondo

Il gioco, ideato da alcuni giovani di Lavis e sviluppato grazie all'Associazione Culturale Lavisana, nei…

1 giorno ago

Fantasy ‘20 – La grande festa al PalaRotari

Non solo il consueto saggio di fine anno della Fantasy, ma anche la grande festa…

1 settimana ago

Cantascuola continua a far battere i cuori: tutto sull’edizione 2025

Grande festa e parco urbano stracolmo per la competizione canora lavisana

1 settimana ago

WakEUp 6: Direzione Europa Sì, ma dove?

Nella suggestiva cornice di Palazzo De Maffei saranno ospiti Emanuela Rossini, Massimiliano Pilati e Vincenzo…

2 settimane ago

Lavis, il sax di Luca suonerà ancora. Il primo memorial Lunelli ai Ciucioi

A un anno dalla scomparsa, Lavis ricorda il giovane sassofonista con musica, affetto e un…

2 settimane ago

L’Orchestra dell’Istituto Comprensivo di Lavis a Verona: I premio assoluto a “Scuole in Musica”

L'orchestra d'istituto si esibirà anche il prossimo 30 maggio in occasione della festa del Cantascuola…

3 settimane ago