Valle dei Laghi, si cercano idee per il piano giovani

VALLE DEI LAGHI C’è tempo fino al 21 gennaio 2019 per presentare idee e proteste progettuali per il Piano giovani della Valle dei Laghi, che riunisce insieme i comuni di Vallelaghi, Madruzzo e Calavino.

«Si cercano – spiegano i responsabili – idee innovative da realizzare nel corso del 2019 sul territorio della Valle dei Laghi che vedano i giovani (11-29 anni) protagonisti nello sviluppo di progettualità che favoriscano la crescita della comunità, una maggior coesione sociale e aggregazione e che trattino le tematiche indicate nel bando».

Possono partecipare:

  • Associazioni,
  • cooperative sociali,
  • onlus,
  • enti senza fini di lucro,
  • comitati
  • ma anche gruppi informali di giovani e/o adulti.

 

Maggiori informazioni si possono avere contattando il referente tecnico del Piano giovani, al numero 320 2340152. Altrimenti si può scrivere alla mail pgzvallelaghi@gmail.com

Redazione

Recent Posts

In terra veneta Matteo Zanardi centra un ottimo terzo posto

Quella di domenica è stata un'importante tappa di avvicinamento al grande evento dei prossimi campionati…

1 giorno ago

Ciucioi, il gioco lavisano fa il giro del mondo

Il gioco, ideato da alcuni giovani di Lavis e sviluppato grazie all'Associazione Culturale Lavisana, nei…

3 giorni ago

Fantasy ‘20 – La grande festa al PalaRotari

Non solo il consueto saggio di fine anno della Fantasy, ma anche la grande festa…

1 settimana ago

Cantascuola continua a far battere i cuori: tutto sull’edizione 2025

Grande festa e parco urbano stracolmo per la competizione canora lavisana

2 settimane ago

WakEUp 6: Direzione Europa Sì, ma dove?

Nella suggestiva cornice di Palazzo De Maffei saranno ospiti Emanuela Rossini, Massimiliano Pilati e Vincenzo…

2 settimane ago

Lavis, il sax di Luca suonerà ancora. Il primo memorial Lunelli ai Ciucioi

A un anno dalla scomparsa, Lavis ricorda il giovane sassofonista con musica, affetto e un…

3 settimane ago