febbraio, 2020

20feb10:00Zobia grasa e carnevale riciclonedal mattino – piazzale delle Suore canossiane e centro storico di Lavis

Dettagli dell'evento

Da qualche tempo è tornato in centro il Carnevale di Lavis. Come l’anno scorso, il cuore della festa è nel piazzale delle suore canossiane, sin dal mattino. A pranzo, poi, c’è la pasta servita dal gruppo alpini (con i piatti presi su cauzione o portati da casa)

Nel pomeriggio sfilano i carri allegorici, con la premiazione finale e gli intrattenimenti per tutte le età

Organizzano il Comune e la Pro loco di Lavis

Orario

(Giovedì) 10:00

Luogo

Piazzale delle Suore Canossiane (interno palazzo Maffei)

via dei Colli - Lavis

Organizzatore

Piazzale delle Suore Canossiane (interno palazzo Maffei)via dei Colli - Lavis

5 commenti su questo articolo

  1. GRASSA … il logo originale dal 1970 è sempre stato ” ZOBIA GRASSA ” , sempre e con le due “S” come indica anche l’antico dialetto Trentino … !!!

  2. Ciao, ho letto gli articoli sul carnevale a Lavis da voi pubblicati. Mi ha incuriosito quello di Daniele Erler che il giorno 20 febbraio alle ore 12.40 comunicava la vittoria dell’oratorio alla sfilata che sarebbe iniziata due ore dopo … E’ vero che la sfilata comprendeva solo 3 gruppi ma annunciare due ore prima dell’evento il vincitore non mi sembra corretto nei confronti degli altri partecipanti.

    1. L’articolo che hai considerato tu è stato modificato/aggiornato più volte nel corso della giornata. Quindi la data di pubblicazione a cui ti riferisci è quella della prima pubblicazione dell’articolo che ovviamente non riportava, inizialmente, la notizia della vittoria dell’oratorio (e aveva un titolo diverso). La notizia della vittoria dell’oratorio è stata inserita solo nel tardo pomeriggio, ovviamente dopo la proclamazione della giuria (anche perché purtroppo non ho doti divinatorie) 🙂

      Spero di aver chiarito l’equivoco, altrimenti fammi sapere che cerco di spiegarmi meglio

      Grazie per averci letto e commentato 🙂

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X