novembre, 2019

28nov21:00In primo piano"W le donne. Tutte le donne della nostra vita" – Teatro con Riccardo Rossidalle 21 – Auditorium di Lavis

Leggi di più

Dettagli dell'evento

Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di giovedì 28 novembre 2019 andrà in scena all’Auditorium:

“W le donne. Tutte le donne della nostra vita” di Riccardo Rossi e  Alberto di Risio

Con Riccardo Rossi

Regia di Cristiano D’Alisera


Ingresso fino a esaurimento capienza. Intero 15 euro, ridotto (fino ai 20 anni o universitari con tessera) a 7 euro. Lo spettacolo rientra nell’abbonamento (intero a 60 euro, ridotto a 30)

Acquistabili in prevendita nel circuito di “Primi alla prima” o nelle casse rurali trentine



La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con quell’essere che li ha generati.

Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”.

Orario

(Giovedì) 21:00

Luogo

Auditorium di Lavis

Via Fabio Filzi, 21

Organizzatore

Auditorium di LavisVia Fabio Filzi, 21

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X