febbraio, 2020

22feb20:00In primo pianoLa Sirenetta – il musicaldalle 20 – Palazzetto dello sport – Lavis

Leggi di più

Dettagli dell'evento

Per la prima volta il Palavis ospita, in occasione del Carnevale, un musical.

Biglietti in prevendita nelle Casse Rurali o sul sito primi alla prima

TRIBUNA
intero 15 euro
ridotto 5 euro (fino a 18 anni non compiuti)

PARTERRE
intero 20 euro
ridotto 10 euro (fino a 18 anni non compiuti)


Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, SDT Eventi e Luna di Miele Produzioni presentano la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie.

È la storia di Ariel, una ragazzina per metà pesce e metà umana, una Sirenetta che vive negli abissi degli oceani figlia di Tritone Re del mare. Ariel vive libera e felice accompagnata sempre dal suo fidatissimo amico Sebestian, uno “strano e pasticcione” Crostaceo Rosso che, a modo suo, la vuole proteggere da tutte le insidie e i pericoli nascosti nei fondali marini. Le giornate passano allegre e spensierate.

Un giorno, un po’ come a volte capita a tutte le adolescenti, anche Ariel disobbedì a un preciso ordine di suo padre Re Tritone che vietava a tutti gli esseri marini di andare in superficie. Durante una di quelle escursioni “vietate”, Ariel vide passare una nave con al timone un bellissimo principe dagli occhi azzurri come il mare e fu subito amore.

Ma gli umani hanno le gambe, mentre Ariel ha la coda, una coda da pesce. Ci penserà la perfida Strega del mare a risolvere il problema. La Strega del mare, al fine di prendere il posto di Re Tritone, con la complicità dei suoi due fedeli servi, metterà in atto un piano per allontanare Ariel da suo padre e autoproclamarsi finalmente Regina dei mari. Ci riuscirà?

Orario

(Sabato) 20:00

Luogo

Palavis

Via S. Udalrico, 15, 38015 Lavis TN

Organizzatore

PalavisVia S. Udalrico, 15, 38015 Lavis TN

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X