ottobre, 2019

Questo è un evento che si ripete

13ott17:00Angry Birds 2 – filmdalle 17 – Auditorium di Lavis

Leggi di più

Dettagli dell'evento

Regia di Thurop Van Orman, John Rice. Un film con Francesco Pannofino, Marcello Macchia, Alessandro Cattelan, Danny McBride, Jason Sudeikis.

Red, il pennuto rosso di rabbia soprannominato “il Sopracciglione” (basta guardarlo per capire perché), che nella puntata precedente della saga del film ispirato al videogioco Angry Birds aveva salvato l’Isola degli uccellini da quei rompiscatole dei maialini verdi, si sta godendo la fama di eroe della comunità, quando dall’alto un fiume di palloncini annuncia la richiesta di una tregua da parte degli abitanti dell’Isola dei maialini. Red non si fida, e soprattutto non vuole rinunciare al suo ruolo eroico, perché ha paura di ripiombare in quell’isolamento in cui il suo essere diverso dagli altri uccelli sempre sorridenti l’aveva condannato in passato.

Ma Leonard, il capo dei maialini, lo informa che entrambe le loro isole sono minacciate da un pericolo: Zeta, capo dell’Isola delle aquile, ha dichiarato loro guerra e ha approntato una superarma letale, un vulcano che lancia gigantesche palle di ghiaccio. Red e Leonard sono costretti a mettere la parte le loro divergenze e allearsi contro il nemico comune, e il Sopracciglione forma una squadra “invincibile” chiamando a sé gli amici che abbiamo conosciuto nell’episodio precedente: il mago della velocità Chuck, l’esperto di esplosivi Bomb e l’impavido guerriero Grande Aquila, cui si aggiunge Silver, la sorella cervellona di Chuck, un’ingegnere esperta nel creare invenzioni tecnologiche.

Orario

(Domenica) 17:00

Luogo

Auditorium di Lavis

Via Fabio Filzi, 21

Orari dei prossimi eventi di questo tipo

20 ottobre 2019 17:00

Organizzatore

Auditorium di LavisVia Fabio Filzi, 21

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X