I Bikers del Bike Movement Trentino Erbe tornano sui pedali

Manca ormai pochissimo alla partenza della nuova stagione agonistica e i ragazzi non vedono l’ora di tornare alle gare

Lavis. Per l’ormai blasonato team di Lavis si avvicina la partenza di una nuova stagione. Nel fine settimana del 18-19 marzo 2023, i bikers della società del presidente Ivan Degasperi (nel direttivo figurano anche il vice presidente Rolando Degasperi ed i consiglieri Eddy Degasperi, Luca Tonazzolli ed Elton Stafa), debutteranno nella stagione off road partecipando a San Zeno (Vr) alla due giorni degli Internazionali d’Italia Series.

Dopo aver trascorso un lungo tempo in palestra, sottoponendosi ai vari allenamenti e test, e con l’arrivo delle belle giornate, anche ad alcune uscite con il rampichino, i bikers del Bike Movement Trentino Erbe adesso sono pronti a fare sul serio a tornare a scaricare sui pedali tutta la loro passione e la voglia di confrontarsi con gli atleti delle altre società.

“Cominciamo da San Zeno – precisa il tecnico nonché presidente Ivan Degasperi – per poi correre a Nalles. Questo avvio di stagione si concluderà infine con la splendida trasferta isolana di Capoliveri, dove tra atleti, tecnici e genitori, saremo un centinaio di persone. Il nostro progetto è quello di costruire, e penso che lo abbiamo realizzato, un gruppo coeso, compatto. Poi i risultati arriveranno in base all’impegno e alle capacità dei bikers”.

Il presidente guardando indietro sottolinea come il 2022 sia stato archiviato con tanti ottimi risultati e con la soddisfazione anche di rappresentare, con alcuni atleti, il comitato regionale Fci Trentino. “Speriamo – conclude Degasperi – di poter ricevere altre convocazioni come quella di Agrigento alla Coppa Italia. Ci tengo a ringraziare tutti i nostri sponsor e coloro che ci danno la loro collaborazione, i vari tecnici Elton Stafa, Luca Tonazzolli, Roberto Furlini, Viviana Zini Alessio Maffi, Mirco Bizzotto e i nuovi Michele Bazzanella, Michele Claus e Nikka Visconti”.

La nuova stagione vedrà come protagonisti tanti giovani atleti. Alcuni ormai veterani e altri alle prime pedalate nelle corse agonistiche. Ecco la lista completa degli atleti del Bike Movement Trentino Erbe:

DONNE ESORDIENTI: Giulia Lorandini , Giorgia Ciocca, Lisa Fumanelli e Linda Donati
ESORDIENTI I ANNO: Tomas Francesconi, Gabriele Bolognani, Tommaso Endrizzi, Alessio Cristoforetti e Marco Soddu.
ESORDIENTI II ANNO: Christian Tonazzolli , Nicolò Bazzoli , Cristian Berteotti , Riccardo Hichey e Mattia Pichler.
ALLIEVI I ANNO: Harvey Barnett, Kenny Barnett, Giacomo Castellan, Gioele Cobelli, Paolo Biondetti, Nicolò Santoni ed Alessandro Dezordi.
ALLIEVI II ANNO: Mark Kudiyev, Davide Coster Comi ed Isacco Pichler.

Forse ti può interessare anche:

X