
Manca ormai pochissimo alla partenza della nuova stagione agonistica e i ragazzi non vedono l’ora di tornare alle gare

Lavis. Per l’ormai blasonato team di Lavis si avvicina la partenza di una nuova stagione. Nel fine settimana del 18-19 marzo 2023, i bikers della società del presidente Ivan Degasperi (nel direttivo figurano anche il vice presidente Rolando Degasperi ed i consiglieri Eddy Degasperi, Luca Tonazzolli ed Elton Stafa), debutteranno nella stagione off road partecipando a San Zeno (Vr) alla due giorni degli Internazionali d’Italia Series.
Dopo aver trascorso un lungo tempo in palestra, sottoponendosi ai vari allenamenti e test, e con l’arrivo delle belle giornate, anche ad alcune uscite con il rampichino, i bikers del Bike Movement Trentino Erbe adesso sono pronti a fare sul serio a tornare a scaricare sui pedali tutta la loro passione e la voglia di confrontarsi con gli atleti delle altre società.
“Cominciamo da San Zeno – precisa il tecnico nonché presidente Ivan Degasperi – per poi correre a Nalles. Questo avvio di stagione si concluderà infine con la splendida trasferta isolana di Capoliveri, dove tra atleti, tecnici e genitori, saremo un centinaio di persone. Il nostro progetto è quello di costruire, e penso che lo abbiamo realizzato, un gruppo coeso, compatto. Poi i risultati arriveranno in base all’impegno e alle capacità dei bikers”.
Il presidente guardando indietro sottolinea come il 2022 sia stato archiviato con tanti ottimi risultati e con la soddisfazione anche di rappresentare, con alcuni atleti, il comitato regionale Fci Trentino. “Speriamo – conclude Degasperi – di poter ricevere altre convocazioni come quella di Agrigento alla Coppa Italia. Ci tengo a ringraziare tutti i nostri sponsor e coloro che ci danno la loro collaborazione, i vari tecnici Elton Stafa, Luca Tonazzolli, Roberto Furlini, Viviana Zini Alessio Maffi, Mirco Bizzotto e i nuovi Michele Bazzanella, Michele Claus e Nikka Visconti”.
La nuova stagione vedrà come protagonisti tanti giovani atleti. Alcuni ormai veterani e altri alle prime pedalate nelle corse agonistiche. Ecco la lista completa degli atleti del Bike Movement Trentino Erbe:
DONNE ESORDIENTI: Giulia Lorandini , Giorgia Ciocca, Lisa Fumanelli e Linda Donati
ESORDIENTI I ANNO: Tomas Francesconi, Gabriele Bolognani, Tommaso Endrizzi, Alessio Cristoforetti e Marco Soddu.
ESORDIENTI II ANNO: Christian Tonazzolli , Nicolò Bazzoli , Cristian Berteotti , Riccardo Hichey e Mattia Pichler.
ALLIEVI I ANNO: Harvey Barnett, Kenny Barnett, Giacomo Castellan, Gioele Cobelli, Paolo Biondetti, Nicolò Santoni ed Alessandro Dezordi.
ALLIEVI II ANNO: Mark Kudiyev, Davide Coster Comi ed Isacco Pichler.
Forse ti può interessare anche:
Gran derby fra Pressano e Bolzano, gli ospiti vincono di misura al Palavis
Nonostante la buona prestazione niente punti.
Pressano lotta ma cede sul campo di Fasano
Continua la striscia negativa dei gialloneri.
Continuiamo a conoscere il team del Bike Movement Trentino Erbe
L'intervista ai tecnici dei G: un.
Pressano ancora senza sorrisi, Sassari passeggia al Palavis
Continua la difficile stagione della Pallamano.
Tempo di bilanci per il Bike Movement Trentino Erbe
Finita la stagione agonistica la parola.
Pressano cade ancora, a Cassano è -16: 38-22
I gialloneri restano all’ultimo posto in.
Lascia un commento